Apre giovedì 12 novembre il nuovo Spazio Conad di Venaria Reale, in corso Garibaldi: il punto vendita ex Auchan, riaprirà al pubblico, dopo oltre un mese di ristrutturazione.
Quello di Venaria Reale fu il primo ipermercato del torinese aperto nel 1982 e si tratta del sesto punto vendita ex Auchan in Piemonte che entra nell’orbita Conad Nord Ovest, dopo via Cesana e Corso Telesio a Torino, Volpiano, Pinerolo e Rivoli a seguito dell’accordo sottoscritto per l’acquisizione delle attività di Auchan Retail Italia. Il 23 novembre riaprirà anche l’ex Auchan di Corso Romania a Torino.
Il nuovo Spazio Conad di Venaria Reale si sviluppa su oltre 5000 metri quadri di superficie di vendita e impiega circa 180 addetti.
"Con le aperture degli Spazio Conad di Venaria Reale e Corso Romania Torino, concludiamo il percorso di sviluppo legato alle acquisizioni degli ex Auchan in Piemonte consolidando l’obiettivo di essere punto di riferimento per convenienza, qualità e servizi per tutta l’area Torinese e Piemontese - dichiara Valter Geri, presidente di Conad Nord Ovest -. Crediamo fermamente in questo impegno che rappresenta l’elemento chiave alla base dei successi ottenuti dalla nostra insegna. Il cliente troverà risposte convenienti e moderne, con massima attenzione alla centralità dei freschi, al legame con il territorio e con la comunità, valorizzando attentamente prodotti e produzioni locali. Un doveroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato con grande professionalità e collaborazione per permettere la riapertura con la nuova insegna con obiettivi così sfidanti".
All’interno del centro commerciale a breve è prevista anche l’apertura di Decathlon.
Nel punto di vendita sono attive 26 casse (16 normali e 10 casse self) ed è possibile velocizzare la spesa grazie ai lettori ottici di Spesa al volo.
Il punto di vendita è aperto con orario continuato da lunedì a domenica, dalle ore 8 alle 21.