/ Sport

Sport | 14 luglio 2021, 18:50

Serie A, ecco il calendario: alla prima la Juve va a Udine, il Toro ospita l'Atalanta. Derby alla settima

Il via dal 22 agosto. Molte le novità: il girone di ritorno non speculare all'andata, il campione d'inverno già prima di Natale e una sola sala Var centralizzata a Coverciano. Ultima giornata il 22 maggio 2022

Serie A, ecco il calendario: alla prima la Juve va a Udine, il Toro ospita l'Atalanta. Derby alla settima

Juventus a Udine, Torino in casa contro l'Atalanta: inizierà così per le due squadre della Città il prossimo campionato di Serie A. Sono infatti stati estratti oggi i calendario del campionato di calcio 2021/2022. Il Derby? Alla settima giornata.

Molte le novità, la principale è che il girone di ritorno non sarà speculare all'andata: le squadre potranno quindi incontrarsi in periodi diversi. E ancora: il campione d'inverno si saprà già prima di Natale. E ci sarà una sola sala Var centralizzata a Coverciano.

Il campionato inizierà domenica 22 agosto e terminerà domenica 22 maggio 2022. I turni infrasettimanali saranno: mercoledì 22 settembre, mercoledì 27 ottobre, mercoledì 1 dicembre, mercoledì 22 dicembre, giovedì 6 gennaio. Le soste, invece, saranno domenica 5/9 settembre, domenica 10 ottobre, domenica 14 novembre, domenica 26 dicembre, domenica 2 gennaio, domenica 30 gennaio, domenica 27 marzo.

Daniele Angi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium