/ Eventi

Eventi | 06 giugno 2022, 09:15

MARKETERs Day 2022: Into The Food 2.0

Un evento che incontra il mondo del Food e i cambiamenti del settore post pandemia Covid-19

MARKETERs Day 2022: Into The Food 2.0

Sabato 11 Giugno, presso ToolBox Coworking , via Agostino Montefeltro 2, a Torino, si terrà la terza edizione del MARKETERs Day, l’ultimo evento dell’anno del comitato torinese del MARKETERs Club.

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per confronto tutto per giovani imprenditori

MARKETERs Day 2022 - Into The Food 2.0 è il nome dell’ultimo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino.

Una tematica, quella del settore Food, già affrontata all’evento MARKETERs Day – Into The Food tenutosi a giugno 2019 ma che adesso porta con sé l’esperienza e i cambiamenti della situazione pandemica nonché i nuovi trend del contesto circostante.


Il MARKETERs Club vuole approfondire questa realtà, evidenziando il ruolo che il cibo ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione, in relazione alle nuove dinamiche del settore e ai cambiamenti in corso.

Gli ospiti presenteranno le loro aziende, approfondiranno le strategie implementate, le opportunità, le minacce e le prospettive future di un settore fondamentale ma in continua trasformazione.

L’evento avrà inizio intorno alle 10:30 e durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte attivamente avendo anche la possibilità di porre domande.

La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli sponsor.

MARKETERs Day 2022 - Into The Food è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 100 soci.

Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.

Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori:

● Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group

● Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres

● Veronica Dolce Marketing Manager di Rolling Stone Italia

● Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC

● Lorenzo Giorda Group Digital Marketing Director di Lavazza

● Nicolò Scala Marketing Manager di Durex Italia

e molti altri.


Sarà un’esperienza formativa ed entusiasmante. Il modo per saziare la curiosità?


Partecipare l’11 Giugno e scoprirlo insieme!

MARKETERs Club Torino

Instagram: @mktrsclub.to

Facebook: MARKETERs Club Torino

Sito Web: MARKETERs Club

Linkedin: MARKETERs Club

Twitter: @mktrsclub

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium