Viabilità e trasporti - 07 agosto 2022, 06:00

Da domani strisce blu sospese a Torino. Sosta gratis anche a Venaria e Rivoli

Nel capoluogo piemontese gli abbonamenti di settembre saranno già validi dal 22 agosto, così come nelle altre due città

Abbonamenti già validi dal 22 agosto

Arrivano le vacanze estive e la zona blu si “spegne” a Torino, ma anche a Rivoli e Venaria Reale. Da domani fino a sabato 20 agosto nel capoluogo piemontese sarà sospeso il pagamento delle strisce blu. Si potrà quindi lasciare gratuitamente l’auto alla Gran Madre, a San Salvario, Vanchiglia, Cit Turin, San Donato, Crocetta e in tutti i quartieri dove è obbligatorio esporre il ticket.

Abbonamenti di settembre già validi a fine agosto 

A Torino gli abbonamenti acquistati per il mese di luglio potranno essere utilizzati fino al 6 agosto, mentre quelli del mese di settembre saranno validi già a partire dal 22 agosto. Nello stesso periodo resteranno a pagamento i parcheggi con barriera e in struttura.

Strisce blu sospese a Rivoli e Venaria Reale

Ma anche nella prima cintura sono sospese le strisce blu nel cuore dell’estate. A Rivoli fino al 20 agosto niente sosta a pagamento. Anche in questo caso la validità dell’abbonamento mensile di luglio sarà prorogata fino al 5 agosto compreso, mentre quella del mese di settembre 2022 sarà anticipata a lunedì 22 agosto 2022. A Venaria Reale parcheggi blu gratis fino al 21 agosto.