Viabilità e trasporti - 07 agosto 2022, 06:00

Da domani strisce blu sospese a Torino. Sosta gratis anche a Venaria e Rivoli

Nel capoluogo piemontese gli abbonamenti di settembre saranno già validi dal 22 agosto, così come nelle altre due città

strisce blu

Abbonamenti già validi dal 22 agosto

Arrivano le vacanze estive e la zona blu si “spegne” a Torino, ma anche a Rivoli e Venaria Reale. Da domani fino a sabato 20 agosto nel capoluogo piemontese sarà sospeso il pagamento delle strisce blu. Si potrà quindi lasciare gratuitamente l’auto alla Gran Madre, a San Salvario, Vanchiglia, Cit Turin, San Donato, Crocetta e in tutti i quartieri dove è obbligatorio esporre il ticket.

Abbonamenti di settembre già validi a fine agosto 

A Torino gli abbonamenti acquistati per il mese di luglio potranno essere utilizzati fino al 6 agosto, mentre quelli del mese di settembre saranno validi già a partire dal 22 agosto. Nello stesso periodo resteranno a pagamento i parcheggi con barriera e in struttura.

Strisce blu sospese a Rivoli e Venaria Reale

Ma anche nella prima cintura sono sospese le strisce blu nel cuore dell’estate. A Rivoli fino al 20 agosto niente sosta a pagamento. Anche in questo caso la validità dell’abbonamento mensile di luglio sarà prorogata fino al 5 agosto compreso, mentre quella del mese di settembre 2022 sarà anticipata a lunedì 22 agosto 2022. A Venaria Reale parcheggi blu gratis fino al 21 agosto.

Cinzia Gatti

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU