/ Eventi

Eventi | 08 agosto 2022, 12:48

“Quand’è stata l’ultima volta in cui ti sei sentito libero?” Partecipa al contest fotografico

Gli autori degli scatti migliori entreranno gratuitamente nel nuovissimo Prali Adventure Park

“Quand’è stata l’ultima volta in cui ti sei sentito libero?” Partecipa al contest fotografico

“La libertà è un’avventura senza fine scriveva Carlos Castaneda. Ma a volte è proprio l’avventura a permetterci di sentirci liberi.

Quand’è stata l’ultima volta in cui ti sei sentito libero? Immortala con una foto questo momento e partecipa al contest estivo ‘Libera avventura’ proposto dai giornali on line del gruppo editoriale More News assieme a Prali Adventure Park. In palio ci sono 20 ingressi gratuiti nel nuovissimo parco avventure di Prali, località turistica nel cuore delle leggendarie Valli valdesi, a circa 70 chilometri da Torino.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le fasce di età. Unico requisito è avere un profilo personale su Facebook e/o Instagram. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice.

Le foto che si intendono candidare al contest vanno postate nei commenti sotto questo post. In alternativa, vanno condivise sul proprio profilo personale Facebook e/o Instagram prestando attenzione affinché siano in condivisione ‘libera’ o ‘pubblica’ (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici sui social network), accompagnando il post con l’hashtag #avventuratorinoggi.

Sono ammesse immagini sia a colori sia in b&n, con inquadrature verticali oppure orizzontali. Non sono ammesse immagini realizzate al computer.

Le fotografie devono essere inedite (quindi non devono far parte di cataloghi o gallerie di immagini preesistenti).

Il contest durerà dalle 9 del giorno 9/08/2022 alle ore 13 del 20/09/2022.

I vincitori saranno decretati in base alla somma dei like, share e commenti.

Gli autori delle 20 foto che riceveranno più like, condivisioni e commenti riceveranno un ingresso gratuito al Prali Adventure Park.

Trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all’autore dell’opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d’incoraggiamento nell’interesse della collettività.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium