/ Attualità

Attualità | 07 novembre 2022, 09:33

Meteo: oggi ancora sole, ma da domani nuvole in arrivo

Le previsioni fino a giovedì 10 novembre

Meteo: oggi ancora sole, ma da domani nuvole in arrivo

Oggi ancora una giornata soleggiata, da domani gradualmente aumenterà l'umidità e la formazione di nubi sempre più estese annuncerà il passaggio di una perturbazione tra mercoledì e giovedì, anche se al momento con poche precipitazioni previste. 

A Torino quindi avremo questa situazione:

Oggi lunedì 7 Novembre 

Cielo sereno o poco nuvoloso. Temperature massime in linea con il periodo con valori intorno 16°C. Venti assenti o deboli di direzione variabile.

Martedì 8 e mercoledì 9 Novembre.

Cielo che gradualmente diventerà sempre più grigio e coperto a partire da sud. In serata di mercoledì piogge moderate arriveranno sulle Alpi nordiccidentali a causa di una debole perturbazione di passaggio. In pianura è previsto al più qualche debole pioggia in nottata. Temperature pressochè stazionarie, con massime in lieve calo per via della maggiore copertura nuvolosa, e minime in rialzo e comprese tra 10 e 12 °C. Venti assenti o deboli di direzione variabile.

Da giovedì 10 novembre.

Piogge nella notte che interesseranno per lo più est piemonte per il passaggio della perturbazione in arrivo mercoledì, poi la situazione migliora e ci aspettiamo bel tempo tra la mattinata e venerdì. Nel weekend potrebbe esserci un temporaneo peggioramento per l'arrivo di una depressione da est, tendenza da confermare. Temperature in temporaneo rialzo tra giovedì e sabato mattina.

Meteo Green

http://www.parcofluvialegessostura.it/conoscere/studi-e-ricerche/analisi-meteo-e-clima.html

Previsioni stagionali

http://www.datameteo.com/meteo/636-Stagionali_novembre_2022.html 

Torino

Datameteo

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium