Massimo Lopez e Tullio Solenghi ricominciano da dove li avevamo lasciati: al grande successo del loro ultimo spettacolo, "Lopez e Solenghi show". Non a caso, infatti, la loro nuova fatica si intitola "Dove eravamo rimasti", in scena al Teatro Colosseo da giovedì 1 a domenica 4 febbraio (clicca QUI per info sui biglietti).
Anche per chi non aveva visto il precedente spettacolo non è comunque difficile immaginare dove i due fossero rimasti: il loro repertorio di arti varie è infatti proprio quello che ci si aspetta, dai monologhi comici alle imitazioni, dai dialoghi alle canzoni. Il testo, d'altronde, è firmato dagli stessi Lopez e Solenghi e si avvale della collaborazione di Giorgio Cappozzo con la Jazz Company diretta dal Maestro Gabriele Comeglio.
"La sensazione più esaltante del nostro ultimo spettacolo", spiegano i due, "è stata quella di avere di fronte a noi ogni sera non soltanto un pubblico empatico e festoso, ma una sorta di famiglia allargata, dei veri e propri parenti che hanno condiviso alcuni momenti della nostra avventura scenica con frammenti della loro vita. Ecco perché abbiamo voluto ripartire proprio da lì".
"Questo nostro nuovo spettacolo proporrà numeri/sketch/brani musicali/contributi video, con alcuni picchi di comicità come una lectio magistralis di Sgarbi/Lopez, un affettuoso omaggio all’avanspettacolo e il confronto Mattarella/ Papa Bergoglio, inseriti nella nostra ormai collaudata dimensione dello Show".
Il filo conduttore dello spettacolo sarà quello di una chiacchierata tra amici, la famiglia allargata, che collegherà i vari momenti dello show. L’intento sarà quello di stupire ed emozionare ancora una volta quei "parenti" seduti giù in platea.
MASSIMO LOPEZ E TULLIO SOLENGHI
"DOVE ERAVAMO RIMASTI"
Teatro Colosseo, via Madama Cristina 71
Telefono 011 6698034 / 011 6505195
cassa@teatrocolosseo.it
https://www.teatrocolosseo.it/