Eventi - 06 giugno 2022, 09:15

MARKETERs Day 2022: Into The Food 2.0

Un evento che incontra il mondo del Food e i cambiamenti del settore post pandemia Covid-19

Sabato 11 Giugno, presso ToolBox Coworking , via Agostino Montefeltro 2, a Torino, si terrà la terza edizione del MARKETERs Day, l’ultimo evento dell’anno del comitato torinese del MARKETERs Club.

Il MARKETERs Club è un’associazione universitaria riconosciuta a livello nazionale che offre corsi di formazione, collaborazioni con aziende e talk con personalità di spicco del mondo del marketing e management. Infine, dà vita a eventi monotematici dove vengono invitati più professionisti: un evento organizzato tutto da studenti per confronto tutto per giovani imprenditori

MARKETERs Day 2022 - Into The Food 2.0 è il nome dell’ultimo evento dell’anno del MARKETERs Club Torino.

Una tematica, quella del settore Food, già affrontata all’evento MARKETERs Day – Into The Food tenutosi a giugno 2019 ma che adesso porta con sé l’esperienza e i cambiamenti della situazione pandemica nonché i nuovi trend del contesto circostante.


Il MARKETERs Club vuole approfondire questa realtà, evidenziando il ruolo che il cibo ricopre a livello di marketing, comunicazione e promozione, in relazione alle nuove dinamiche del settore e ai cambiamenti in corso.

Gli ospiti presenteranno le loro aziende, approfondiranno le strategie implementate, le opportunità, le minacce e le prospettive future di un settore fondamentale ma in continua trasformazione.

L’evento avrà inizio intorno alle 10:30 e durante gli speech degli ospiti, i partecipanti avranno la possibilità di prendere parte attivamente avendo anche la possibilità di porre domande.

La giornata sarà costellata di cambi di scena, break e momenti interattivi dove i soci potranno mettersi effettivamente in gioco e vincere premi in palio, il tutto grazie al supporto degli sponsor.

MARKETERs Day 2022 - Into The Food è organizzato dal comitato di Torino, il quale conta più di 100 soci.

Grazie all’impegno e alla passione che vengono riposti in ogni attività, attualmente il Club conta più di 300 soci a livello nazionale.

Gli scorsi eventi hanno visto partecipare in veste di relatori:

● Tommaso Saronni Director PR, Social & Digital di Adidas Group

● Simonluca Scravaglieri Marketing Manager di Ceres

● Veronica Dolce Marketing Manager di Rolling Stone Italia

● Mauro Zanetti PMO presso Juventus FC

● Lorenzo Giorda Group Digital Marketing Director di Lavazza

● Nicolò Scala Marketing Manager di Durex Italia

e molti altri.


Sarà un’esperienza formativa ed entusiasmante. Il modo per saziare la curiosità?


Partecipare l’11 Giugno e scoprirlo insieme!

MARKETERs Club Torino

Instagram: @mktrsclub.to

Facebook: MARKETERs Club Torino

Sito Web: MARKETERs Club

Linkedin: MARKETERs Club

Twitter: @mktrsclub

C.S.