/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 30 ottobre 2020, 10:02

Venaria, ecco il programma per la Giornata dell'Unità nazionale e delle forze armate

La cerimonia del 4 novembre sarà organizzata nel segno della sobrietà e sicurezza

Venaria, ecco il programma per la Giornata dell'Unità nazionale e delle forze armate

L’emergenza epidemiologica che stiamo vivendo e le disposizioni del DPCM dello scorso 24 ottobre, indicano vivamente di evitare gli assembramenti di persone. Per la ricorrenza del 4 Novembre “Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate”, l’Amministrazione comunale di Venaria ha deciso di organizzare un momento all’insegna della sobrietà e della preservazione della salute pubblica. 

Salvo nuove disposizioni, il programma della giornata, si svolgerà, quindi,  mercoledì 4  novembre 2020:

ore 9:45 – piazza Vittorio Veneto – Monumento ai Caduti: ritrovo delle Autorità Civili e Militari, dei rappresentanti delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma, con i rispettivi gonfaloni;

ore 10 – esecuzione del “Silenzio” e deposizione della corona d’alloro, alla presenza del Gonfalone della Città di Venaria Reale, del sindaco Fabio Giulivi e del presidente del Consiglio comunale, Giuseppe Ferrauto;

a seguire breve saluto del sindaco della Città di Venaria Reale, Fabio Giulivi.

Alla cerimonia parteciperanno anche il comandante della Polizia municipale, Luca Vivalda e un componente del Corpo musicale Giuseppe Verdi di Venaria Reale.

Ampia diffusione della cerimonia sarà garantita sulla pagina Facebook della Città di Venaria Reale, con una diretta streaming.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium