/ Economia e lavoro

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia e lavoro | 12 febbraio 2021, 13:10

Idea per San Valentino, un pranzo speciale al F1sh Restaurant

Domenica 14 Febbraio il ristorante di pesce a Torino sarà aperto per tutti coloro che vorranno gustare le prelibatezze del ricco menù

Idea per San Valentino, un pranzo speciale al F1sh Restaurant

Da F1Sh Restaurant trovi le ricette della tradizione italiana rivisitate in chiave fusion, i plateau di pesce crudo, la tartare, il carpaccio e tanti altri gustosi piatti della cucina mediterranea.

Domenica 14 Febbraio il ristorante di pesce a Torino sarà aperto per tutti coloro che vorranno gustare le prelibatezze del ricco menù, un'idea speciale per San Valentino. 

In questo periodo il sabato e la domenica, di norma, siamo sempre aperti a pranzo, nel rispetto del distanziamento interpersonale, ma se vuoi gustare i nostri piatti a cena, insieme ai tuoi cari, siamo a tua disposizione per servirti le nostre ricette più gustose.

Il protagonista è il pesce, che grazie all’esperienza dello Chef Ballani e del Sous Chef Ghigo Giorgio, alla maestria dei tagli orientali del Sushiman Chen, trova un’armonia perfetta con l’unione di ingredienti tipici asiatici abbinati alla tradizione della nostra terra.

Un mix di esperienza e tradizione saggiamente accostati per regalare un’esperienza unica ai nostri clienti, che verranno accompagnati e coccolati dall’ingresso del ristorante fino al dolce, l’ideale per un pranzo romantico a San Valentino.

Importante: se gradisci la consegna a domicilio, per garantirti prodotti sempre freschi e del giorno, ti chiediamo di prenotare almeno con un giorno di anticipo.

PRENOTAZIONI E CONTATTI

F1SH Restaurant

Via Pietro Cossa 293/4H
10146 – Torino

Orari di apertura:

tutti i giorni dalle 11 alle 14 (escluso il lunedì)

Sito web: www.f1sh.it

e-mail: amministrazione@f1sh.it
Tel.: +39 334 13 03 761  -  011 0240259 

Whatsapp: 334 13 03 761

informazione pubblicitaria

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium