In manette un uomo violento, due esercizi commerciali chiusi e multa a 10 persone per il non rispetto delle norme contro il Covid-19: è questo l'esito dei controlli svolti dai Carabinieri nel Torinese negli scorsi giorni.
In particolare a Beinasco i militari sono intervenuti presso l’abitazione di una donna che aveva subito l’aggressione dell’ex marito: il 38enne, già condannato per maltrattamenti nei confronti della moglie, era anche stato allontanato dalla casa familiare. I carabinieri lo hanno bloccato ubriaco nell’appartamento della vittima dove era entrato sfondando la porta d’ingresso. L’uomo dovrà rispondere di atti persecutori e violazione di domicilio.
A Venaria Reale, durante il servizio di Pasquetta, i carabinieri hanno sanzionato i proprietari di due minimarket che non hanno rispettato le regole che impediscono gli assembramenti nei locali: entrambi i minimarket sono stati chiusi per 5 giorni.
Inoltre a Lanzo Torinese, Chialamberto, Viù e Ceres i militari dell’Arma hanno multato 10 persone che non hanno rispettato il divieto di spostamento anti Covid in zona rossa.