/ Eventi

Eventi | 08 settembre 2021, 09:44

Magia col buio alla Reggia di Venaria: per una volta si può godere della bellezza fino a Mezzanotte

Sabato 11 settembre sarà possibile visitare la residenza sabauda con l'appuntamento con "Una notte al Museo"

Reggia di Venaria di notte con fontana accesa

Appuntamento "in notturna" alla Reggia di Venaria

Il format di Club Silencio “Una notte al Museo” approda alla Reggia di Venaria per la serata organizzata da Royal Events in occasione dell’inaugurazione di Corollaria, la prima rassegna in Italia dedicata all’arte floreale e al giardino.


Sabato 11 settembre dalle 18:30 alle 24 sarà possibile visitare gli spazi della Reggia in una veste del tutto nuova, dove i migliori florovivaisti d’Italia esporranno piante e installazioni floreali in una profusione di colori, profumi, foglie ed emozioni. All’interno dei Giardini dalle 18:30 alle 21 sarà possibile gustare una light dinner servita, mentre dalle 21:15 alle 24 si potrà sorseggiare un buon cocktail accompagnati dalla piacevole selezione musicale a cura delle dj 4mina e Sizing.

Grazie all’esclusiva apertura serale degli spazi della Reggia, tutti i visitatori potranno scoprire il Gran Parterre, il Cortile delle fontane, la Galleria Grande e i Giardini; chi acquisterà la Corollaria Museum Experience potrà invece visitare anche la Chiesa di Sant’Uberto, il Rondò Alfieriano, l’Anticamera dei Valletti a Piedi e la Sala di Diana.

Per partecipare è obbligatorio accreditarsi online, selezionando una specifica fascia oraria. L’evento è stato progettato nel pieno rispetto delle disposizioni normative vigenti, pertanto per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass, verrà rilevata la temperatura dei partecipanti all’ingresso, sarà obbligatorio l’utilizzo della mascherina e dovrà essere mantenuta la distanza interpersonale di 1 metro. 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium