/ Regione

Regione | 24 dicembre 2021, 10:48

Icardi dona una bottiglia ai medici in trincea contro il Covid: "Grazie per il vostro lavoro"

"Gli ospedali al momento sono lontani dai numeri delle prime ondate della pandemia e l'augurio che mi sento di rivolgere di cuore è che il 2022 possa essere davvero un anno migliore per tutti"

Icardi con gli operatori sanitari

Icardi con gli operatori sanitari

"Natale 2021, Grazie per il vostro lavoro. Con i migliori auguri, Luigi Genesio Icardi, Assessore regionale alla Sanità."

E' questo il messaggio scritto sull'etichetta di 1.500 bottiglie di vino che l'assessore alla Sanità Luigi Genesio Icardi ha acquistato personalmente e che in queste ore sono state consegnate a medici, infermieri ed operatori sanitari, in particolare delle unità operative di degenza e del pronto soccorso, di tutto il Piemonte.

"E' un modo - commenta Icardi - per ringraziare simbolicamente tutti i professionisti della sanità piemontese che in questo anno impegnativo e faticoso hanno dato il loro contributo non solo nella lotta al Covid, ma per garantire la cura di tutte le altre malattie".

"In questi giorni - aggiunge l'assessore - siamo alle prese con un innalzamento della curva epidemica, ma, grazie alla campagna di vaccinazione che prosegue anche nei giorni di festa ed alle altre misure che sono state adottate a livello nazionale e regionale, siamo fiduciosi di poter gestire la situazione".

"Gli ospedali al momento sono lontani dai numeri delle prime ondate della pandemia e l'augurio che mi sento di rivolgere di cuore è che il 2022 possa essere davvero un anno migliore per tutti, a partire da chi soffre e da chi lavora giorno e notte per lenire la sofferenza" conclude.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium