/ Economia e lavoro

Economia e lavoro | 22 maggio 2023, 07:00

StampaeStampe.it, la risorsa digitale per organizzare al meglio il proprio stand fieristico

Da sempre, fiere ed eventi rappresentano un’importante occasione per permettere ad aziende e professionisti di donare la giusta visibilità alle proprie attività.

StampaeStampe.it, la risorsa digitale per organizzare al meglio il proprio stand fieristico

Da sempre, fiere ed eventi rappresentano un’importante occasione per permettere ad aziende e professionisti di donare la giusta visibilità alle proprie attività. Grazie a StampaeStampe.it, centro di stampa digitale che offre servizi e prodotti web-to-print dal 2002, è semplice individuare tantissime soluzioni, appositamente concepite per curare al meglio i propri stand fieristici. Dagli espositori da banco alle stampe di piccolo formato: tantissimi articoli personalizzati dedicati a spazi indoor e outdoor.

Nello spazio di qualche istante sull’e-commerce s’incontrano numerosi articoli dedicati all’allestimento fiere e manifestazioni. Tra i più richiesti possiamo ricordare roll up pubblicitari, espositori da pavimento o pavimenti PVC personalizzati, per conferire il giusto stile al proprio stand. Spazio anche a biglietti da visita, stickers, adesivi murali, bandiere e totem, per rispondere a qualunque esigenza.

Si tratta di prodotti realizzati con moderne tecnologie di stampa digitale e macchinari all’avanguardia, caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Senza dimenticare, poi, che il team di StampaeStampe.it è formato da professionisti, sempre pronti ad affiancare l’utente ed indirizzarlo verso la scelta migliore.

Non è quindi un caso se la proposta dell’azienda italiana ha già guadagnato la fiducia di più di 50.000 persone. A ciò si aggiungono anche le oltre 5.100 recensioni verificate da Feedaty, che registrano una media di punteggio di 4,8/5.

Insomma, grazie a StampaeStampe.it realizzare allestimenti fieristici personalizzati si trasforma in un’esperienza semplice, accompagnata da vantaggi unici. Quanti sono alla ricerca della massima convenienza possono visitare la pagina “Promozioni” del portale. Invece, per scoprire spunti e idee interessanti per implementare i propri progetti è possibile approfittare dei contenuti del Blog.

Le spedizioni sono effettuate da corrieri autorevoli e affidabili, come GLS e BRT. Un ulteriore vantaggio? L’utente può selezionare la data di consegna che meglio risponde alle proprie necessità: quella più lontana per ottenere il miglior prezzo, e quella più vicina per le urgenze.

Terminano l’esperienza online, all’insegna della totale sicurezza, diverse modalità di transazione: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno al corriere, finanziamento in tre rate con Scalapay o in contanti con ritiro degli articoli presso la sede aziendale.

Visita StampaeStampe.it e scegli allestimenti fieristici personalizzati per rendere i tuoi progetti attraenti e immediatamente riconoscibili!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium