/ Eventi

Eventi | 02 giugno 2023, 18:27

NOI CHE … Rivivi le emozioni degli anni '70, '80 e ‘90

Ci vediamo venerdì 16 giugno per rivivere insieme un’atmosfera unica e coinvolgente che si respira in questo genere di serate

NOI CHE … Rivivi le emozioni degli anni '70, '80 e ‘90

Se sei un nostalgico della musica e della moda degli anni '70, '80 e '90, non puoi perdere l'occasione di partecipare alla serata in programma venerdì 16 giugno al TYPE CLUB Estivo – Sala 2 di Centallo (CN).

La serata si svolgerà nel giardino estivo della discoteca, in una location storica che tutti conoscono! Sarà un vero e proprio viaggio nel tempo, durante il quale potrai ballare a ritmo di musica disco, rock, pop e dance che hanno fatto la storia della musica.

Non solo: la serata sarà impreziosita da DJ BILLY Mc DAVIDE che renderanno accogliente, allegro e scherzoso ogni attimo della serata!

Non ti resta che preparare il tuo look in stile anni '70, '80, o '90 e farti coinvolgere dall'atmosfera unica e coinvolgente che si respira in questo genere di serate.

Davide “… siamo pronti ad accogliervi e farvi diventare i protagonisti indiscussi della serata, in più vi verrà regalato un simpatico gadget! Abbiamo intitolato la serata NOI CHE in ricordo a tanti modi di dire e fare tipici di quel periodo che ancora oggi ricordiamo con nostalgia… tra questi - Noi che la penitenza era dire, dare, fare, baciare, lettera, testamento, pugno sotto il mento - Noi che giocavamo a nomi, cose, animali, città.. (e la città con la D era sempre Domodossola) - Noi che avevamo il nascondiglio segreto con il passaggio segreto - Noi che litigavamo su chi fosse il più forte fra i personaggi dei cartoni - Noi che si andava in cabina a telefonare - Noi che sapevamo che erano le 4 perché iniziava BIM BUM BAM - Noi che uno era figo se aveva la Uno Turbo o il Peugeot 205 e … Noi che il sabato era: amici, bar e poi tutti al Crazy

Ci vediamo venerdì 16 giugno al Type Club di Centallo in sala 2.

Per info e prenotazioni tavoli chiamare il 338-2018175

Facebook: https://www.facebook.com/Type-Club-Discoteca-100326051489113/

Il Type Club Crazy Boy si trova a Centallo (CN), in Regione Madonna dei Prati 285

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium