Mercoledì 7 febbraio alle ore 17:30 in occasione della “Giornata nazionale contro il bullismo ed il cyberbullismo” si terrà presso la Sala Comunale “Gino Vanzi” - via Andrea Mensa 34 a Venaria Reale, l’incontro con Stefano Berardi autore del libro “SALVAMI” nonché fondatore del gruppo facebook “Essere Zerofolli è un motivo di vanto” che conta 11.500 iscritti.
L’incontro è possibile grazie all’iniziativa di Erika Martignano, mamma venariese, sensibile al tema poiché la figlia ha subito in passato atti di bullismo e grazie alla collaborazione della Pro loco locale che ha accolto la proposta fatta dalla stessa che ha il patrocinio della Città di Venaria Reale rientrando nelle attività socioculturali-ricreative dell’associazione.
“Salvami” è un libro, racconta che è nato per liberare e liberarsi, cosa intende esattamente: “Si!, per “liberare e liberarsi" da fardelli che non si dimenticano con uno schiocco di dita. Il fiore all'occhiello sono i contributi di persone che hanno avuto "l'ardire" di liberarsi raccontando le loro storie. Leggerlo, sarà istruttivo. Si potranno capire cose che inevitabilmente scuotono le vite... Una passione può fare tanto. Rialzare la testa e ricominciare da capo tutto”, ha raccontato l'autore