/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2024, 09:00

Partecipa al contest fotografico "Il mio cocktail preferito" e goditi l’evento "Vermouth a Corte" al Castello di Lucento, a Torino

Per partecipare è sufficiente attenersi alle indicazioni contenute nell'articolo

Partecipa al contest fotografico "Il mio cocktail preferito" e goditi l’evento "Vermouth a Corte" al Castello di Lucento, a Torino

Partecipa anche tu al contest fotografico dedicato al tuo cocktail, a base di vermouth, preferito, i migliori scatti e le ricette che troveranno più gradimento tra lettori e follower riceveranno un invito per godersi la l’evento “Vermouth a Corte" in programma a Torino, in via Pianezza n. 123, presso il Castello di Lucento, il 26 giugno a partire dalle 17,45.

La partecipazione al contest è gratuita e aperta a tutti coloro che sono maggiorenni. Unico requisito è avere un profilo personale sui noti social network Facebook e Instagram. Sono esclusi dal contest i membri della commissione giudicatrice.

Il tema del contest è “Il mio cocktail preferito". Hai una ricetta preferita? Fotografa il tuo cocktail, a base di vermouth, preferito e raccontaci la ricetta e il nome utilizzato per quel cocktail.

Fai uno scatto fotografico e condividilo con l'hashtag #vermouthtorinoggi

Gli scatti devono essere effettuati nel periodo previsto dal contest, e possibilmente contestualizzate.

Le foto che vuoi far candidare al contest vanno postate nei commenti sotto il post di questo articolo e/o in alternativa, vanno condivise sul proprio profilo personale Facebook e/o Instagram, con post che contengano l'hashtag #vermouthtorinoggi, prestando attenzione affinché siano in condivisione 'libera' o ‘pubblica’ (ovvero tutti devono poter osservare le foto pur non essendo vostri amici sui social network).

Sono ammesse immagini sia a colori sia in bianco e nero, con inquadrature sia verticali sia orizzontali. 

Non sono ammesse immagini realizzate al computer, con l'intelligenza artificiale oppure tratte da un catalogo.

Le fotografie devono essere inedite (quindi non devono far parte di cataloghi oppure gallerie di immagini preesistenti).

Il contest durerà dalle ore 13 del giorno 18/06/2024 alle ore 10 del 25/06/2024.

I vincitori saranno decretati in base alla somma dei like, share e commenti.

NOTA: i vincitori saranno contattati tramite i canali social che hanno utilizzato per postare le foto.

Gli autori delle 3 foto che riceveranno più like, condivisioni e commenti riceveranno 2 inviti ciascuno per partecipare all’evento “Vermouth a Corte" in programma a Torino, in via Pianezza n. 123, presso il Castello di Lucento, il 26 giugno a partire dalle 17,45 (eventuali variazioni di data, saranno segnalate ai vincitori)

Disclaimer: trattasi di contest e non di concorso a premi secondo la normativa specifica in quanto la produzione di opere letterarie, artistiche o scientifiche, nei quali il conferimento del premio all'autore dell'opera prescelta ha carattere di corrispettivo di prestazione d'opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale o un titolo d'incoraggiamento nell'interesse della collettività.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium