/ Ultim'ora

Ultim'ora | 05 luglio 2025, 14:41

Tony Effe e il concerto al Circo Massimo: ecco come il rapper si prepara

Tony Effe e il concerto al Circo Massimo: ecco come il rapper si prepara

(Adnkronos) - Relax in piscina per Tony Effe alla vigilia del concerto previsto per domenica 6 luglio 2025 al Circo Massimo, a Roma. Il rapper, anche per fuggire all'ondata di caldo record che ha investito la Capitale in questi giorni, è stato fotografato nella piscina dell'hotel Parco dei Principi. 

Quella del Circo Massimo è una grande rivincita per Tony dopo le polemiche scaturite con la cancellazione della sua presenza al concerto di Capodanno, organizzato dal Comune di Roma, per i suoi testi considerati "sessisti". Proprio in un video in cui prende a pallonate il Sindaco della Capitale Roberto Gualtieri, dopo aver palleggiato con Francesco Totti nello storico sito capitolino, il rapper aveva annunciato la data romana del suo tour.  

Non è un caso che Tony Effe abbia scelto proprio Francesco Totti per annunciare il grande evento. Il rapper, che da sempre è un grande tifoso della squadra giallorossa e del mitico numero 10, lo scorso 16 aprile era comparso tra le Instagram stories del Pupone in uno scatto che li ritraeva al Circo Massimo.  

 

 

 

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium